Svincolatini Milazzo, secondo posto all’Adriatica Cup di Pesaro

Ottimo risultato per gli Svincolatini Milazzo che all’Adriatica Cup di Pesaro conquistano il secondo posto. Il torneo internazionale ha visto impegnate, nelle categorie Aquilotti , più di 40 squadre provenienti da tutta Italia . Gli Svincolatini hanno esordito nella manifestazione battendo il Pescate (LC) nella prima giornata per poi superare dapprima l’Assisi (PG) ed in seguito la Tuminelli Romana (MI) .Nella finale sono stati invece sconfitti dal Cercola (NA) , che dopo una combattuta partita si e’ aggiudicata la prima posizione nel torneo . Il roster Svincolatino era così composto :
Francesco Assormante, Lorenzo Borelli, Luca Bove, Matteo Calderone, Giuseppe Giambo’, Salvatore Maiorana, Francesco Mammina, Giuseppe Pagliazzo, Samuele Pino, Renato Sahin, Gianluca Saraceni, Michael Scredi.
Al terzo posto , invece si è classificato il San Casciano (Fi) . La premiazione si è svolta al Palazzetto di Pesaro, tempio del basket pesarese ,alla presenza di circa 2.000 persone essendo state premiate anche tutte le altre categorie partecipanti a questa manifestazione , che ha visto impegnate nel totale duecentosedici squadre .
«La dirigenza degli Svincolatini Milazzo – si legge in una nota – ringrazia il Main Sponsor Energo Srl, nella persona di Antonio Grillo per il continuo sostegno alle attività del nostro centro Minibasket ed inoltre la RM Raffineria di Milazzo, nella persona dell’ingegnere Luca Franceschini che ha gentilmente concesso il pullman per la trasferta ed infine per la collaborazione , la Metal Tub e il dottore Antonio Miceli».

Antonio Petrungaro

 

Articoli consigliati