Milazzo/ Servizio igiene urbana, nuova gara

E’ stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso esplorativo per l’individuazione dell’operatore economico per l’esecuzione del servizio di igiene urbana nel territorio del Comune di Milazzo e conferimento a discarica autorizzata.
Il periodo riguarda i mesi di ottobre e novembre. L’importo complessivo dell’appalto è di euro 911.785,00 (811.784,83 la base d’asta). Nell’avviso sono indicati i requisiti sia di ordine generale che di idoneità professionale e di capacità economico finanziaria. La manifestazione di interesse dovrà essere presentata entro alle 10 del 28 settembre.
Il servizio prevede la raccolta dei rifiuti sei giorni su sette (esclusa la domenica) in tutte le zone del territorio comunale. Nelle prime ore della domenica tuttavia è prevista l’esecuzione parziale di un intervento di raccolta dei Rsu nell’area delimitata, lungo la costa di levante, dalle vie Garibaldi, Crispi, Rizzo, dei Mille a partire dalla via Cappuccini sino alla via Ten. Minniti. La restante parte di rifiuti non raccolti la domenica sarà assorbita con una specifica implementazione attuata il lunedì mattino.

Articoli consigliati