Catania, incontro su “La digitalizzazione dei processi e dei documenti”

Rendere le cose più semplici significa risparmiare tempo, attenzione, energie, denaro nella gestione dell’ordinario. Tutte risorse che possono essere efficacemente reimpiegate per centrare gli obiettivi strategici dell’azienda.

Digitalizzare i processi della tua azienda è un modo reale per eliminare sprechi, migliorare il livello di controllo e permette inoltre di cogliere le opportunità di semplificazione burocratica offerte dalla normativa in vigore.

Per ottenere questi risultati bisogna agire e compiere scelte importanti con cognizione di causa. Questo il fine dell’incontro patrocinato da ANORC nel corso del quale saranno approfonditi gli aspetti normativi relativi ai seguenti temi:

·         Fatturazione elettronica tra aziende: Vantaggi nel B2B e agevolazioni fiscali;

·         La PEC: potenzialità e benefici di una corretta corretta gestione

·         La conservazione digitale dei documenti fiscali

A seguire verrà presentato eDoc, il software di Elmi che offre una completa suite di strumenti per la gestione documentale.

L’incontro è aperto a tutti e si svolgerà martedì 25 ottobre a Catania, presso il Romano Palace Hotel in viale Kennedy, 28, con inizio alle ore 15.30

Per prenotare la partecipazione all’incontro è sufficiente inviare una mail a eventi@elmisoftware.com o telefonare al numero di contatto 3484911198

Articoli consigliati