PALLAVOLO SERIE C MASCHILE: PRIMA VITTORIA PER LA TRINISI PACE DEL MELA

Prima vittoria per la Trinisi di Pace del Mela che alla seconda giornata del Campionato di serie C maschile ha battuto in casa per 3-2 la Medtrade- Lauria Volley Palermo. Una bella partita combattuta fino all’ultima palla da due squadre che nell’arco dei cinque set hanno dato tutto. Primo parziale a favore degli ospiti 21-25,  caparbia la rimonta della squadra di casa nel secondo e terzo set 25-17 e 25-23. Quarto set tirato punto a punto con i palermitani che la spuntavano sul 25-27. Al quinto set, però, i ragazzi del Presidente Trifiletti trovavano la marcia in più e chiudevano definitivamente set e match sul 15-10. “Vittoria importante che ci da morale- ha dichiarato l’allenatore giocatore Marco Trifiletti- stiamo lavorando per migliorarci al fine di disputare un campionato dignitoso”.

ORGANICO DELLA SQUADRA:

Santo Pino (Centrale); Enzo Quattrocchi (Palleggiatore); Giuseppe Scilipoti (Schiacciatore); Sergio Campanella (Schiacciatore); Marco Trifiletti (Schiacciatore); Renato Russo (Centrale); Franz Cutelli (Schiacciatore); Daniele Scilipoti (Opposto); Santi Bonaccorso (Palleggiatore); Rosario Vento (Libero); Giovanni Rizzo (Centrale); Gaetano Battaglia (Centrale); Gianluca Scilipoti (Opposto); Mirko Impalà (Centrale); Carmelo Floridia (Schiacciatore); Salvatore Rossetti (Schiacciatore).

Allenatore – Giocatore  Marco Trifiletti

SOCIETA’

La S.S. Trinisi Pace del Mela, fondata nel lontano 1983, oggi è tra le società più longeve nel panorama pallavolistico della Provincia di Messina. Da 33 anni il Presidente è Felice Trifiletti, oggi collaborato dal Vice Presidente Michele Isgrò e dai dirigenti Antonio Materia e Angelo Vicentino. La società partecipa, oltre al al Campionato di Serie C Maschile Girone A, al Campionato Under 13 Maschile e I° Divisione Femminile. La S.S. Trinisi cura da trent’anni a Pace del Mela e nell’hinterland con istruttori qualificati il settore giovanile maschile e femminile con il Mini Volley.

Articoli consigliati