Il milazzese Giuseppe Giorgianni a capo del DIPARTIMENTO Regionale del CAD (Centro di Ascolto del Disagio Sociale)

Il milazzese Giuseppe Giorgianni a capo del DIPARTIMENTO Regionale del CAD (Centro di Ascolto del Disagio Sociale)

Si è svolto venerdì 18 Novembre l’evento Regionale del C.A.D. Sociale dal tema “C.A.D. Sociale e Dipartimenti in Sicilia, Nuovi Sistemi di Comunicazione” con il Patrocinio della Regione Sicilia, Comune di Enna e Arcidiocesi di Palermodove sono stati assegnati gli importanti ruoli all’interno della sede Regionale.

Il Presidente Nazionale Ing. Gerardo Rosa Salsano e quello Regionale dott. Mario La Spina hanno nominato DIRETTORE e CAPO DIPARTIMENTO REGIONALE “Infrastrutture, Mobilità e Trasporti” il milazzese dott. Giuseppe Giorgianni.

Laureato in Informatica presso l’Università di Messina e un Master in Comunicazione, Marketing e Management, svolge l’attività di Consulente Manageriale per varie società nazionali ed internazionali.

Attualmente Manager Italia di Ripristino Stradale S.p.A., società che si occupa del ripristino delle condizioni di sicurezza della sede viaria a seguito di incidente stradale.
Occupa, inoltre, il ruolo di Project Manager presso una società maltese di Contract (all’attivo importanti lavori a livello europeo quali l’Interconnector Malta-Italia a Malta, la St. LucClinique di Bouge (Belgio), la Stazione di Polizia di Mons (la più grande in Belgio) e la ristrutturazione dell’Hilton Hotel a Malta.

Articoli consigliati