Matteo Salvini a Palermo sabato 17 dicembre.

Matteo Salvini a Palermo sabato 17 dicembre.

Il leader di ‘Noi con Salvini’, Matteo Salvini, sarà a Palermo sabato 17 dicembre accompagnato dal segretario nazionale di Noi con Salvini, on. Angelo Attaguile, dal vicepresidente del movimento sen. Raffaele Volpi, dal responsabile economico prof. Armando Siri e dall’on. Alessandro Pagano.

Nel pomeriggio alle ore 15,30, all’Astoria Palace Hotel di via Monte Pellegrino, l’on. Matteo Salvini prenderà parte al convegno “La Sicilia nell’Italia che vogliamo”, organizzato dall’on. Alessandro Pagano.

In serata, dalle ore 20,00, Matteo Salvini parteciperà alla mega festa di Natale organizzata da “Noi con Salvini” all’I Sound Club di via dell’Arsenale n. 118. A tale manifestazione interverranno anche l’on. Angelo Attaguile, segretario di Noi con Salvini, il sen. Raffaele Volpi, vicepresidente del movimento, il prof. Armando Siri, responsabile economico del partito, e l’on. Alessandro Pagano. All’interno di essa ci sarà anche un momento dedicato all’incontro con i giornalisti, alla presentazione del libro sulla flat tax al 15% del prof. Armando Siri e un banchetto per la raccolta firme “voto subito”: gli organizzatori puntano a centrare l’obiettivo delle mille sottoscrizioni.

“La visita di Matteo Salvini in questo delicato momento politico – commenta il segretario nazionale di Noi con Salvini Angelo Attaguile – rappresenta un segnale forte per noi siciliani. Peraltro, aggiunge Attaguile, insieme a lui ci saranno anche altre figure importanti del nostro partito come il sen. Volpi e il prof. Aramando Siri col quale proprio nei giorni scorsi abbiamo tenuto un importante convegno nel Messinese sulla flat tax al 15% per affermare una rivoluzione fiscale di cui siamo promotori anche in Parlamento. La nostra –conclude Angelo Attaguile- è una opposizione fatta anche e soprattutto di proposte concrete”.

Articoli consigliati