Il Palermo punta su Cassano e Maxi Lopez

In vista della delicata gara-spareggio con l’Empoli il Palermo cerca di puntellare la squadra con questa finestra di mercato. Ma non è semplice chiudere affari per la società del presidente Zamparini alla ricerca di un elemento per reparto. In difesa Cesare Bovo che fino a ieri era ad un passo dall’indossare la maglia rosanero ormai è vicinissimo al Pescara. La firma dovrebbe arrivare a breve. Piacciono Herteaux e Wague. Si attende l’offerta ufficiale dell’Atalanta per la cessione di Hiljemark, il club orobico vuole prima cedere Gagliardini.

 In attacco piace ancora Cassano, Zamparini sta provando a convincere l’attaccante della Sampdoria ad accettare la destinazione rosanero ma il barese non vuole allontanarsi da Genova e potrebbe addirittura scendere di categoria per giocare con l’Entella. Idea Dionisi ancora valida ma c’è anche l’Empoli che intanto deve cedere Gilardino.

E poi ipotesi Maxi Lopez e Martinez che al momento non hanno spazio nel Torino, potrebbero sicuramente far comodo a Corini visto che conoscono molto bene il campionato italiano.

Articoli consigliati