Francesco Gabbani in Sicilia con il tormentone ‘Occidentali’s Karma’

Francesco Gabbani in Sicilia con il tormentone ‘Occidentali’s Karma’

La Sicilia non poteva mancare nel nuovo Tour di Francesco Gabbani. Le indiscrezioni sulle date estive del vincitore di Sanremo 2017 sono state confermate da International Music and Arts ed il calendario ha ufficializzato i due appuntamenti siciliani, organizzati da Show Biz, previsti il 28 luglio al Teatro di Verdura di Palermo ed il 29 luglio all’Anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea, per Etna in scena.
Francesco Gabbani presenterà dal vivo il nuovo lavoro, in uscita il 28 aprile che conterrà anche “Occidentali’s Karma”, brano da settimane in vetta alla classifica airplay radio e con oltre 74 milioni di visualizzazioni su youtube.
Il nuovo Tour partirà il 19 giugno da Verona e sarà il 20 giugno a Torino, il 25 giugno a Sogliano al Rubicone, il 27 giugno a Carpi, il 28 giugno a Brescia, il 29 giugno a Milano, il 6 luglio a Fontaneto D’Agogna, il 7 luglio a Legnano Sabbiadoro, il 15 luglio a Roma, il 16 luglio a Molfetta, il 21 luglio a Firenze, il 28 luglio a Palermo, il 29 luglio a Zafferana Etnea, il 2 agosto a Pescara, il 9 agosto ad Alassio, l’11 agosto a Forte dei Marmi, il 18 agosto a Lecce, il 19 agosto a Caulonia Marina (Rc) ed il 25 agosto a Castagnola delle Lanze.
Francesco Gabbani (Voce e Chitarra) sarà accompagnato, sul palco, da Filippo Gabbani (Batteria), Lorenzo Bertelloni (tastiere), Giacomo Spagnoli (basso) e Davide Cipollini (chitarra).

Articoli consigliati