Anche a Messina prende il via il progetto “Eccellenze in Digitale”

Anche a Messina prende il via il progetto “Eccellenze in Digitale”

Prenderà il via mercoledì 5 aprile con il primo seminario su “Il Digitale e i Trend Mondiali: siamo realmente al passo con i tempi?” il progetto “Eccellenze in Digitale”, promosso da Google in collaborazione con Unioncamere, al quale hanno aderito le Camere di commercio di 83 province.

L’incontro, che si terrà nella Consulta dell’Ente camerale dalle 10 alle 13, sarà aperto dai saluti istituzionali del segretario generale della Camera di commercio, Alfio Pagliaro. Relazioneranno, Domenico Mauriello di Unioncamere; Diego Ciulli di Google Italia; Margherita Bruno, tutor digitale.

Il progetto prevede la realizzazione di seminari formativi gratuiti volti a presentare  le migliori strategie per essere online.

Eccellenze in Digitale 2017, attivo presso la Camera di commercio di Messina, si rivolge a tutte le imprese aventi sede legale nella provincia messinese. È possibile aderire compilando il Form di registrazione agli eventi disponibile sul sito www.me.camcom.it

Tutti i seminari e gli approfondimenti sono gratuiti. Maggiori informazioni sul progetto sono disponibili sul sito www.eccellenzedindigitale.it

Articoli consigliati