E’ di Milazzo il nuovo Presidente dei tifosi siciliani del Torino F.C.

Michele Lemmo, giovane imprenditore milazzese di origini tripensi, è stato da poco nominato Presidente del Toro Club Sicilia Granata che racchiude i supporters della squadra di Serie A del Torino Football Club. Dopo 4 anni come vice-presidente dello stesso club, è stato quindi votato come Presidente di uno dei gruppi più importanti d’Italia che sostengono il Torino e, quindi, avrà sede proprio a Milazzo anche se l’ultima riunione di qualche giorno fa, si è svolta a Tripi al ristorante Da Italiano.

Nei pochi giorni da neo-eletto il Presidente Michele Lemmo è impegnato nel promuovere l’iniziativa sociale del secondo Memorial per Don Aldo Rabino, figura di spicco della società del Torino recentemente scomparso.

A Palermo, il prossimo 17 giugno, si terrà allo Stadio Comunale di Santa Flavia l’evento con la partecipazione di “vecchie glorie” calcistiche vicine al Torino che tra l’altro patrocinia ufficialmente la kermesse e che presenzierà attraverso il Direttore Sportivo Alberto Barile. I proventi saranno usati per l’acquisto di un apparato medico – uno scanner per prelievi venosi – che verrà donato all’Ospedale Pediatrico di Palermo “G. di Cristina”, al reparto malattie metaboliche rare.

Articoli consigliati