Milazzo/ Ottima Decima Edizione della Festa della Primavera. Via ai preparativi per il Chi va Piano Fest, IV^ Edizione.

Milazzo/ Ottima Decima Edizione della Festa della Primavera. Via ai preparativi per il Chi va Piano Fest, IV^ Edizione.

Ha riscosso un grande successo di presenze la Decima Edizione della Festa della Primavera che gli scorsi 29-30 aprile e 1 maggio si è svolta presso i locali della Fondazione Barone G. Lucifero , nella nostra Città dei Bambini spensierati. Magici laboratori per bambini, caccia al tesoro e innumerevoli attività all’aperto hanno divertito i fruitori di Gigliopoli, accolti dallo staff dell’Associazione “Il Giglio” e dai numerosi volontari che, come di consueto, quando è necessario, sono lieti di poter dare una mano.
Gli aquiloni volavano alti nel cielo, i sorrisi aleggiavano sui volti di grandi e piccini e le fate, gli gnomi, gli elfi e i folletti si sono divertiti tantissimo. Novità di quest’anno è stata l’apertura in occasione del 1° maggio che, grazie all’accettazione e alla messa in pratica delle regole di buona convivenza indicate dall’Associazione “Il Giglio”, si è rivelata una fantastica giornata conclusasi con la musica, l’allegria e la speranza della gioiosa danza del Palo di Maggio ed il grande fuoco di arrivederci all’inverno.
Gigliopoli, però, è in continuo fermento ed ha già programmato il prossimo, fantastico appuntamento: IL CHI VA PIANO FEST!
IL FESTIVAL DELLA LENTEZZA si svolgerà i prossimi 2-3-4 giugno sempre alla Città dei bambini spensierati e ha in serbo delle fantastiche idee che fanno della “lentezza”, il miglior stile di vita per accrescere qualità alla nostra quotidianità. 

Articoli consigliati