Messina / Grande successo per la Compagnia dei Balocchi e Aladdin

Messina – Successo e standing ovation mercoledì 31 maggio al Teatro Vittorio Emanuele per “Aladdin e il Genio della Lampada”, produzione in collaborazione tra EAR Teatro di Messina e la Luna Obliqua.
Un musical – ispirato alla storia del giovane ladruncolo Aladdin, interpretato da Mario Sturniolo, e del suo amore con la principessa Jasmine, Marica Calogero – che, come i precedenti lavori della Compagnia dei Balocchi, “Gli Aristojazz” e “Hakuna Matata. Il rimorso di Scar”, ha messo in luce le doti interpretative, canore e musicali dei giovani sul palco, che, guidati dal regista, Sasà Neri e da Agnese Carruba, direttore musicale e Claudia Bertuccelli, coreografa, si sono esibiti rigorosamente dal vivo, animando il palco scenico, riuscendo a coinvolgere il pubblico, spingendolo alla partecipazione, grazie sopratutto al ruolo della narratrice della fabula, la cartomante Margherita Frisone, che ha presentato e descritto l’intreccio della storia ed al ruolo trascinatore del Genio, Jeff Anderson, che, in diversi momenti dello spettacolo si è rivolto direttamente alla platea con piccoli scacht comici e con i suoi assoli musicali.
Un gruppo di giovani capaci di far divertire il pubblico, con la loro bravura e intraprendenza. Aspettiamo la loro prossima fatica.

Articoli consigliati