Joele Maisano 10 anni di Milazzo eletto Mister Star Gold 2017

Splendida affermazione per il milazzese Joele Maisano, 10 anni che al Parco Augusto ha vinto il concorso “Mister Star Gold 2017” aggiudicandosi un premio dal valore di 500 euro dal Parco Augusto, un gioiello da La Torre Gioielli, le corone di Miele e Cannella, un Book Fotografico da Carmelo Alesci. Tra le ragazze la fascia di “Miss Star Gold 2017” è andata invece ad Emanuela Piccolo, appena 6 anni, di Messina. Una finale ricca di emozione.. con un pubblico di oltre 400 persone e tantissimi ospiti presenti tra i vari momenti moda curati dai negozi Baby Anna, Sarabanda e Moda Lepro. Oltre 50 concorrenti provenienti da tutta la Sicilia in passerella dove si sono pure esibiti quali ospiti Etoile Emotion Danse, Arte Danza The queen of Dance, Domi Pro Dance, Open Dance, Desirè Assenza e Annalisa Siracusa.  Importante la presenza del regista Tony Morgan che darà la possibilità già dal prossimo mese ad alcuni concorrenti di partecipare al suo prossimo Film. La promotrice del Concorso Stella Giunta si è detta soddisfatta dell’esito della manifestazione. Vari i premi assegnati alle Miss e i Mister che si sono contraddistinti per l’intera stagione: Jessica Lisitano per l’eleganza, Ginevra Aurora Chillari che farà da valletta per la stagione 2017, Sharis Grifò per la Bellezza, Adele Nania per il sorriso, Francesco Bucca il più votato dal popolo social con quasi 50.000 voti, Silvia Alesci per il Talento.Presenti anche i vincitori degli scorsi anni che hanno affiancato la presentatrice per tutta la serata: Valeria Crea Miss Star Gold 2015, Micol De Paola e Antonio Puliafito Miss e Mister Star Gold 2017.
Ad aggiudicarsi il titolo di Miss Comuni Fioriti conquistando le 100 euro da spendere alla Finale Nazionale, la catanese Claudia Patanè.
“Siamo felicissimi – hanno affermato Francesco e Simona Maisano -, non ci aspettavamo la vittoria di Joele. E’ stata una cosa meravigliosa vedere il proprio figlio strafelice e piangere d’ emozione. Noi abbiamo realizzato dopo. E’ veramente emozionante. Sono ricordi che si porterà nel suo bagaglio di vita. Questo è il secondo anno che partecipiamo con entusiasmo. Questo concorso non è solo divertimento, ma anche un crescere per i bambini: credere in se stessi, avere autostima, socializzare con altri bambini e fare tante nuove esperienze. I bambini non hanno malizia e sanno che l’importante e partecipare e divertirsi”.

Articoli consigliati