Presentata a Barcellona la candidatura di Santi Calderone

Si è tenuta ieri sera, al parco urbano maggiore la rosa a Barcellona Pozzo di Gotto, la presentazione ufficiale della campagna elettorale di Sicilia Futura con la candidatura di Santi Calderone alle prossime elezioni regionali.
In una sala gremita di gente sono intervenuti il coordinatore cittadino Gianmarco Bauro, due dei consiglieri locali Pietro Maio e Lucia Puliafito, il vice sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto Filippo Sottile, ed ha concluso Santi Calderone.
«È stata una grande emozione ritrovare davanti a noi così tante persone interessate a conoscere la nostra proposta politica. In un tempo in cui hanno la meglio gli urlatori, c’è chi ancora crede e spera che una buona politica sia possibile.
Contano i contenuti, contano i progetti che si promuovono, conta il campo in cui si sta. Ma certamente contano anche i modi, é per questo che non possiamo stare con chi crede che la politica si possa servire delle paure e delle difficoltà del nostro tempo per mietere voti senza impegnarsi seriamente in questo territorio con proposte concrete.
Grazie al ruolo di coordinatore provinciale di Sicilia Futura, conosco bene il territorio con i suoi punti di luce ed i suoi problemi, il nostro gruppo è presente in quasi tutti i comuni con uomini e donne che ogni giorno si occupano delle realtà locali, e sappiamo bene che la sinergia e la collaborazione sono essenziali per uno sviluppo sano e serio della nostra provincia.
Questo ed altri temi abbiamo iniziato ad affrontare ieri sera. La mia candidatura è l’espressione di un lavoro di squadra e se arriverò ad occupare uno scranno dell’Ars sarà grazie alla collaborazione di tutti. Oggi il nostro compito è quello di ridare fiducia nella politica ai cittadini e riaccendere la speranza”

Articoli consigliati