La Svincolati Milazzo acquista il cestista Lituano Titas Klevinskas

L’Asd Svincolati Milazzo ha acquisito fino a fine stagione il cestista Lituano, Titas Klevinskas. Classe ’98 è alla sua prima esperienza fuori nazione, alto 2’02 per 102 di peso va a rafforzare il potenziale della squadra. «È il primo tassello del nostro progetto – dice Riccardo Giambò – che ci porterà nel tempo a tesserare altri giovani italiani e stranieri da poter affiancare ai nostri ragazzi. La nostra Svincolhouse permette già di ospitare il nostro nuovo acquisto ed ha la disponibilità per poterne ospitare degli altri.

L’acquisto di Klevinskas, fortemente voluto da tutta la dirigenza e dal Main Sponsor Auto System, rafforza roster della società mamertina epermetterà di recitare un ruolo di primissimo piano nel campionato di promozione. Esordio per lui, sabato 11 novembre, al Cus Messina dove gli Svincolati sono chiamati al pronto riscatto dopo la sconfitta esterna subita con il Tartarughino Capo d’Orlando nel turno precedente.
Il giovane Lituano, grazie alla possibilità del doppio utilizzo, andrà a rinforzare anche la LP Piero Lepro Spadafora di Coach Maganza, militante nel campionato di Serie D e società a cui sono affiliati gli Svincolati Milazzo.

Antonio Petrungaro

Articoli consigliati