A Messina le Associazioni d’Arma si incontreranno martedì 5 dicembre per la presentazione del calendario 2018 del Gruppo Alpini

L’Istituto Provinciale del Nastro Azzurro di Messina presieduto dal Maggiore Vincenzo Randazzo,   per il secondo anno consecutivo ha invitato le Associazioni combattentistiche e  d’Arma, martedì 5 dicembre alle ore 17.30 nel salone di Viale Europa, 162, per la presentazione del Calendario da Tavolo 2018 del Gruppo Alpini di Messina e per un brindisi augurale.
 
L’incontro servirà a presentare la quarta edizione del Calendario da tavolo 2018 del Gruppo Alpini di Messina, contenente tutte le foto dell’evento dedicato al Centenario della Grande Guerra,  svoltosi a fine novembre a Taormina e Linguaglossa, denominato da “Da Caporetto a Taormina”.
 
Il Capo Gruppo degli Alpini di Messina dott. Giuseppe Minissale presenterà il  video realizzato durante la settimana dell’evento di Taormina e Linguaglossa, che ha coinvolto tutte le Associazioni d’Arma della Sicilia Orientale, il pomeriggio si concluderà con un brindisi augurale.

Articoli consigliati