Sabato 6 gennaio pranzo della solidarietà all’oratorio del Sacro Cuore di Milazzo

Sabato 6 gennaio pranzo della solidarietà all’oratorio del Sacro Cuore di Milazzo
Sabato,6 gennaio 2018, alle ore 13,00, il Circolo “Giorgio La Pira” del Movimento Cristiano Lavoratori di Milazzo organizza la consueta manifestazione intitolata “Il Pranzo della Solidarietà” che si svolgerà nel salone della Chiesa del Sacro Cuore di Milazzo gentilmente messo a disposizione, per l’occasione, dal Parroco Rev.mo Padre Dario Mostaccio.
L’iniziativa in favore dei diversamente abili, degli anziani, delle persone sole, degli immigrati e dei soggetti disagiati, giunta alla XII edizione, intende fornire, oltre un pasto, un sorriso ed alcuni momenti di serenità a chi vive in difficoltà e senza affetti familiari.
Infatti i partecipanti, durante e dopo il pranzo, servito dai componenti il direttivo M.C.L, coadiuvati dai rappresentanti la Croce Rossa, le Associazioni S. Stefano e S. Vincenzo, dal Centro Anziani e da altri volontari, saranno coinvolti ed allietati con canti, musiche e balli.
Allo scopo si esibiranno affermati musicisti e cantanti. Fra gli altri, in via eccezionale, gli astanti avranno il piacere di assistere all’ascolto del noto gruppo musicale del vulcanico cantautore siciliano Nuccio Scibilia che, col suo gesto molto gradito e del tutto gratuito, farà trascorrere a tutti un allegro pomeriggio.
L’incontro si concluderà con il sorteggio di un piccolo dono a tutti gli intervenuti e con il deferente ringraziamento alle \ditte che annualmente si prestano per la buona riuscita della manifestazione.

Articoli consigliati