Milazzo/ Il Rotary promuove iniziative e progetti di legalità ed etica affidando la comunicazione alla Polizia di Stato

Iniziativa del Rotary Club Milazzo, presieduto da Salvatore Russo, incentrata sul tema della legalità e dell’etica rivolta alle nuove generazioni. Relatore d’eccezione dell’incontro il Vice Commissario della Polizia di Stato Francesca Bongiovanni, funzionario addetto presso il commissariato di Milazzo.

Serata interamente dedicata alle nuove generazioni durante la quale ha relazionato anche il past-president dott. Alessandro Seminara nella veste di delegato rapporti col Rotaract club.

Si è parlato di nuove generazioni con i ragazzi ed i numerosi soci ed ospiti presenti in sala ma anche di legalità ed etica con il prezioso e qualificato intervento del vice commissario e con la presenza dei ragazzi che hanno partecipato al concorso Rotariano di livello nazionale sulla legalità e l’ambiente, già premiati a Roma, ed orgoglio del Rotary Club Milazzo.

Anche i ragazzi del Rotaract, nell’occasione, hanno illustrato i molteplici progetti ed obiettivi sociali raggiunti nel corso dell’anno ormai volgente al termine sotto l’attenta e qualificata guida del dott. Alessandro Seminara.

Un plauso alle nuove generazioni e segnatamente a tutte le iniziative di divulgazione del valore morale legato ai concetti di etica e legalità è stato espresso ribadendo qualificatamente che non se ne parla mai abbastanza nè alle nuove generazioni nè alle vecchie!

Il connubio Polizia di Stato e nuove generazioni ha emozionato tutti e profuso speranza e ottimismo!

Giampaolo Petrungaro

Articoli consigliati