Musica, il ritorno di Peppe Pagano, il noto rocker di Pace del Mela

Musica, il ritorno di Peppe Pagano, il noto rocker di Pace del Mela

Dopo la battaglia condotta quattro anni addietro anche attraverso un disco (“Democrazia”) che fece scalpore contro l’elettrodotto e gli effetti negativi dello stesso sui cittadini, schierandosi a fianco del suo paese, Peppe Pagano, il rocker di Pace del Mela – ormai trasferitosi a Lonfra – è pronto a tornare con una sorpresa. «Insieme al mio socio, il maestro Santi Rigolizio, stiamo finendo le registrazioni del nostro nuovo progetto musicale. Uscirà il nuovo disco a dicembre, un disco diverso dai miei precedenti lavori da solista. Sarà un lavoro radiofonico e commerciale. E’ un progetto nuovo con un nome della band che ovviamente con Santi abbiamo deciso e che ancora non possiamo svelare”.

Che ricordi hai col disco Democrazia e con tutti i colleghi cantanti che hanno appoggiato con te la battaglia di sensibilizzazione sociale per i possibili effetti negativi provocato dall’elettrodotto realizzato nella Valle Del Mela? Uno di tutti: Piero Pelù.

«Il ricordo è sempre vivo e non rinnego quello che ho scritto e cantato nel disco precedente nelle vesti da solista… il rapporto con tutti i colleghi è buono, compreso quello con Piero. Con questo nuovo progetto stiamo facendo un percorso nuovo, diverso dai miei lavori precedenti da solista. Il modo di scrivere i testi, gli arrangiamenti, ed i messaggi»

Articoli consigliati