LETTERATURA D’AUTORE AL CAFÈ-BISTROT DI MILAZZO

LETTERATURA D’AUTORE AL CAFÈ-BISTROT DI MILAZZO

Tre incontri pieni d’emozione all’interno di una cornice che riafferma il profondo legame tra i diversi linguaggi espressivi: pittura, musica, letteratura e teatro.

Protagonisti i libri della Lombardo Edizioni, presentati dal giornalista Santi Cautela.

Il 7 ottobre è stato presentato il libro della dott.ssa Donatella Manna, Crescere insieme, piccoli passi pedagogici. L’incontro, accompagnato dalla musica emozionale di Claudio Paci, ha occupato la fascia preserale.

Protagonista del secondo appuntamento la dott.ssa Melinda Giorgianni con l’autobiografia Era l’alba, storia di un risveglio, con la partecipazione dall’artista Sposart.

Ultimo appuntamento il romanzo di Valentina Di Salvo, Fratture, una storia raccontata dal punto di vista di una donna che ha subito violenza.

La pittrice Laura Marchese ha concretizzato il messaggio di rinascita dell’autrice diffuso con l’hashtag #donnecomefiori.

Per l’occasione l’attrice Rosemary Calderone si è esibita in una performance accompagnata dalla chitarra di Andrea Messina.

Il format del ciclo letterario Incontri d’Autore verrà rinnovato periodicamente con nuove opere da raccontare attraverso l’arte.

Articoli consigliati