Al Totù di Milazzo, Santi Cautela presenta “Il meraviglioso incubo di Prudence”

Nell’ambito della rassegna culturale Caffè letterario al Totù, si è svolto il nuovo appuntamento di letteratura con il giornalista Santi Cautela, autore del romanzo onirico “Il meraviglioso incubo di Prudence”, Casta Editore.

Il dialogo letterario, svolto con la giornalista della testata online Oggimilazzo Rossana Franzone, è stato accompagnato dai musicisti Andrea Messina e Marco Amoroso e dall’estemporanea dell’artista Laura Marchese. Per l’occasione l’attrice Rosemary Calderone ha incarnato il brivido del romanzo coinvolgendo il pubblico.

Santi Cautela è il curatore artistico del Caffè letterario, progetto nato dall’esigenza di avvicinare la letteratura al grande pubblico giovanile attraverso il coinvolgimento dei diversi linguaggi dell’arte.

L’autore, giornalista è consulente per la comunicazione, vive tra Milazzo e Palermo e collabora con politici e imprenditori come copywriter e social media manager.

Ha scritto un libro di saggistica “Kennedy, un socialista alla Casa Bianca”, edito da Historica, incentrato sulla vita politica del presidente. Attualmente sta lavorando a un nuovo progetto che verrà presto presentato al grande pubblico.

 

Valentina M. Di Salvo

Articoli consigliati