Messina/ “La fatturazione elettronica e l’offerta integrata dei servizi del sistema camerale”

Messina/ “La fatturazione elettronica e l’offerta integrata dei servizi del sistema camerale”

Si terrà mercoledì 20 febbraio alle 10, nella sala Consulta del Palazzo camerale, l’incontro “La fatturazione elettronica e l’offerta integrata dei servizi del sistema camerale”, promosso dalla Camera di commercio in collaborazione con Infocamere e con l’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.

L’evento è dedicato alla piattaforma gratuita di gestione della fatturazione elettronica dell’Ente camerale ed è finalizzato a fornire alle imprese informazioni sia normative che tecniche e operative sull’argomento.

L’incontro sarà aperto dai saluti del presidente e del segretario generale della Camera di commercio, Ivo Blandina e Alfio Pagliaro; del presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, Enrico Spicuzza; e del funzionario camerale, Agata Denaro.

Relazioneranno i dottori commercialisti Angelo Pidalà e Giuseppe La Scala; i consulenti di Infocamere Maddalena Venezia e Salvatore Giansiracusa; il digital promoter della Camera di commercio, Antonio Midiri.

In occasione dell’evento, valido ai fini della formazione professionale continua dei Dottori commercialisti e degli esperti contabili, sarà possibile attivare gratuitamente lo Spid e conoscere il livello di maturità digitale aziendale tramite la compilazione del test di autovalutazione “Selfie 4.0” erogato dal Pid.

Per esigenze organizzative, è necessario registrarsi compilando il seguente modulo: http://bit.ly/modfatt2019

Articoli consigliati