A Messina il “Vinile Day”, al via l’evento dedicato ai collezionisti dei 33 e 45 giri

A Messina il “Vinile Day”, al via l’evento dedicato ai collezionisti dei 33 e 45 giri

Sabato 16 e domenica 17 marzo nel Centro Tremestieri di Messina si svolgerà “Vinile Day” appuntamento riservato a tutti gli appassionati e per i collezionisti degli indimenticati 33 e 45 giri, numerosissimi anche nel nostro territorio.

Tanti i momenti previsti nella due giorni di Musica & Amarcord al Centro per intrattenere (e incuriosire) il pubblico che coinvolgeranno l’intera struttura, a partire dalle interessantissime mostre con i dischi originali più conosciuti e ricercati che hanno fatto la storia della musica mondiale e quella del panorama nazionale con grande spazio agli interpreti più amati della musica italiana.

Non mancheranno numerose chicche ed “oggetti d’epoca” che contribuiranno a creare una speciale atmosfera “vintage” intorno all’evento che sarà ricco di contenuti di straordinario interesse.

Vinile Day ospiterà collezionisti siciliani e calabresi che con dischi e oggetti ricorderanno gli interpreti più celebrati della musica di sempre, è aperto ad uno stimolante “scambio disco” e sarà arricchito dalla presenza di blasonati dj ed esperti di musica che si racconteranno in diretta facebook e radiofonica con il sottofondo di una serie di noti brani “senza tempo”

Articoli consigliati