Coordinamento Provinciale “Diventerà Bellissima” Messina

Coordinamento Provinciale “Diventerà Bellissima” Messina

Si è tenuto presso il Parco La Rosa, il Primo Congresso Città di Barcellona Pozzo di Gotto di Diventerà Bellissima.

Al termine dei lavori – aperti e presieduti dal Coordinatore Provinciale, l’Avv. Giosuè Giardina, alla presenza dell’On. Galluzzo, dell’Avv. Rino Nania, del presidente della IV Circoscrizione del Comune di Messina, Alberto De Luca, e dell’Avv. Sterrantino e dei dirigenti, Fortunato Caranna e Giuseppe Benvegna, e dei Consiglieri Comunali di Diventerà Bellissima della città, Sebastiano Miano e Carmelo Giunta – è stato eletto il coordinatore cittadino del movimento, nella persona del Prof. Roberto Meo.

Grande la partecipazione, diversi sindaci del comprensorio, amministratori locali, rappresentanze studentesche e universitarie tra le più rappresentative della Sicilia e rappresentanti delle forze politiche del Centro Destra presenti.

Diventerà Bellissima si pone come una forza aggregante.

Bisogna chiudere con la stagione della confusione che ha caratterizzato la città e riaprire una stagione di chiarezza, trasparenza, di programmi e di alleanze non strategiche, ma coerenti, riavviando quel percorso di prospettiva e sviluppo che si è interrotto nella città.

Diventerà Bellissima crede che il modello vincente sia quello che ha portato Musumeci alla presidenza della regione, basato su programmi certi, rigore amministrativo, ascolto dei bisogni della cittadinanza e condivisione. Una politica che appassiona insomma.

Articoli consigliati