Alessia, la Ciociara del Gf: “Il sesso? Sono abituata all’astinenza”

Era convinta di uscire subito, e invece, ha trionfato alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Oggi Alessia Macari, alias La Ciociara, si gode il successo dopo la vittoria al reality, come ha raccontato al settimanale ‘Chi’. “Dopo la vittoria ho rivisto i miei – dice Macari – e ho fatto festa fino al mattino bevendo champagne. Dirò una cosa, sono cresciuta e mi sento più forte. Bosco, Elenoire, Gabriele Rossi, rimarranno miei amici per sempre, almeno lo spero”.

“Stefano Bettarini per me è uno zio – spiega, smentendo presunti flirt – Non ci sarei mai andata a letto. E poi la mia testa era rivolta a Clark. L’ho conosciuto cinque anni fa, a Tenerife. Abbiamo avuto un tira e molla, che oggi è al capolinea. Dopo il Gf Vip ho detto stop”.

Quando si è nella Casa, racconta, “il sesso nemmeno ti passa per la testa. Per me è stata una passeggiata, ancora oggi sono in astinenza – sottolinea – Ma sono abituata. Sono stata anche cinque mesi senza fare l’amore. Cinque come la mia misura, una quinta naturale”.

Articoli consigliati