Cascata di medaglie per il Dugongo team di Milazzo

L’associazione milazzese di attivitá subacquee Dugongo Team si è contraddistinta a Palermo nella gara di qualificazione nazionale di apnea dinamica imponendosi in quasi tutte le categorie.
A vincere la gara per la categoria èlite maschile Salvatore Bavusotto, che ha percorso con la monopinna oltre 160 metri con un solo respiro. Stupenda prestazione e medaglia d’argento per il neo Campione Italiano Daniele Torre, che ha percorso ben 143 metri con le due pinne. Passaggio di categoria per Massimiliano Rifici e per Giancarlo Torre, che conquistano un oro a testa per la prima e la seconda categoria. Ottimo esordio per le atlete Camilla Monaco e Giulia Russo, che salgono sul gradino più alto del podio nelle loro categorie. Incetta di medaglie anche per gli altri atleti: oro per Martina La Loggia e per Lorenzo Andreotti, argento per Maria Pia Mistretta, Antonino Torre, Marco Rodrigues e Michelangelo La Spada.
Incredibile prova per il Presidente e atleta Carmelo Isgrò che ha tenuto il pubblico col fiato sospeso riuscendo a completare la gara nonostante avesse perso una pinna durante la prova.

Antonio Petrungaro

Articoli consigliati