Di Battista a Palermo : “Reddito di cittadinanza anche per Alfano”

I palermitani devono votare il movimento cinque stelle perché vogliamo approvare il reddito di cittadinanza che è un sistema per potere contrastare il voto di scambio che qui come in altre parti d’Italia ha consentito di fare entrare in Parlamento degli impresentabili che sono stati condannati. Lo ha detto Alessandro Di Battista in piazza Massimo a Palermo.
“Abbiamo la possibilità di dare un lavoro ad Alfano che è terrorizzato di perdere il posto di lavoro,- ha aggiunto – Glielo daremo noi il reddito di cittadinanza. Dovrà lavorare per il Comune. Sono terrorizzati e terrorizzeranno i cittadini. Vogliono solo il vitalizio e i privilegi.
Lo sanno che siamo i più forti. Siamo il pericolo numero uno per il sistema partitocratico. Proveranno a resistere. Le banche i mercati i partiti tradizionali ci ostacoleranno in tutti i modi. Hanno detto di tutto contro di noi. Una volta che siamo di destra. Una volta che siano di sinistra. Hanno detto che per il tour in Italia ho preso i soldi da Putin”.
Siamo disponibili per quanto riguarda la legge elettorale. Anche perché con noi finalmente voteranno una legge che non sarà dichiarata incostituzionale. Finalmente dopo due tentativi con il nostro apporto voterò con una buona legge e ci prenderemo il governo di questo paese. Avremo all’inizio delle difficoltà come è normale che sia. Ma adesso avete la possibilità di non ripetere gli errori del passato. Voi qui avete dato 61 seggi su 61 a Berlusconi. Avete delle grosse responsabilità. Adesso avete la possibilità di riscattarvi.

Articoli consigliati