Milazzo/Gruppo Misto, il consigliere Sindoni lascia la carica di capogruppo

Il consigliere comunale Mario Sindoni, appartenente al gruppo Misto ha comunicato di aver rimesso la carica di capogruppo. Ciò dopo che nel gruppo stesso sono transitati altri quattro consiglieri che hanno lasciato i partiti di riferimento.
“Ho preso atto del mutamento degli assetti consiliari dell’ultimo mese – afferma Sindoni – , nel corso del quale consiglieri eletti nelle liste a sostegno dell’Amministrazione Formica, per motivi legati alle imminenti elezioni regionali, hanno abbandonato i Gruppi di appartenenza per approdare al gruppo misto che, di conseguenza, è adesso composto di 5 consiglieri comunali. Per consentire che esso si strutturi come previsto dal regolamento, rimetto la carica di capogruppo. So che insieme ai colleghi troveremo il modo per individuare un rappresentante capace di interpretare correttamente le posizioni e le proposte di tutti i consiglieri che compongono il gruppo.

Colgo l’occasione – conclude il consigliere – per ribadire che continuerò a sostenere l’amministrazione in carica in coerenza con la scelta fatta subito dopo le elezioni e, consapevole delle enormi difficoltà che si sono dovute affrontare in questi due anni per riportare il Comune in condizione di normalità, sono certo che i prossimi tre ci permetteranno finalmente di restituire alla nostra amata Milazzo il ruolo che merita nel panorama regionale”.

Articoli consigliati