Spot della Skoda al Borgo e al Castello di Milazzo

La nota casa automobilistica Skoda ha completato le riprese dello spot Skoda al Borgo e al Castello per la presentazione del nuovo Suv, “Karoq”.
Ad eseguire il servizio la “Film Team Produzioni” che, in una dichiarazione di Luca Di Stefano, Location manager della produzione – ha voluto ringraziare il Comune per la collaborazione, “La FilmTeam è orgogliosa di aver ambientato parte dello spot del nuovo suv Skoda Karoq qui a Milazzo – ha detto Distefano. – Nei giorni scorsi, dopo aver effettuato un primo sopralluogo con l’esperto del sindaco, Pierpaolo Ruello che ringrazio per la disponibilità e il tempo che ci ha dedicato, non abbiamo avuto alcuna esitazione. Il Borgo e il Castello rappresentano ciò che il regista Martin Smolik voleva: una cittadina dai tratti siciliani, Milazzo, suggestiva ed immersa tra storia e natura da promuovere all’estero.
La Skoda Auto, nei prossimi giorni, presenterà lo spot in Sicilia alla stampa internazionale e dai prossimi mesi inizierà la commercializzazione del veicolo. Come FilmTeam, insieme al dott. Petr Styblo, responsabile della produzione, non posso che ringraziare Milazzo, il sindaco Giovanni Formica e agli assessori Piera Trimboli e Salvo Presti per averci guidato alla scoperta della bellezza di questa città”.  La troupe, composta da nove tecnici di nazionalità cecoslovacca, proseguirà le riprese nei prossimi giorni in altre note località del messinese.

Articoli consigliati