“Resta con me” è il romanzo della giovanissima tripense Martina Lupica Spagnolo è alla sua seconda ristampa. Soddisfazione per la casa editrice Casta di Messina che ha portato al successo questo romanzo moderno e di grande attualità che accarezza temi importanti e leggeri con grande maturità.
La seconda ristampa del libro è stata omaggiata con una presentazione al Comune di Furnari alla presenza di Carmelo Panasiti che ha introdotto il libro facendo un excursus sulla storia partendo dal Don Chisciotte. A moderare l’incontro il giornalista Enzo Baglione di Centonove.
L’editore, Giuseppe Castagnolo, ha raccontato l’episodio attraverso cui ha conosciuto l’autrice, Martina. Il primo incontro è avvenuto quando l’autrice aveva 11 anni ad un concorso internazionale di Poesia “La finestra eterea” nel quale è stata premiata.
Tra le presenze istituzionali, l’Assessore alle politiche giovanili del Comune di Furnari, Antonella Furnari e la consigliera comunale Antonina Fazio la quale è stata anche insegnante di Martina Lupica Spagnolo e ha colto l’occasione per elogiare la giovane scrittrice.