Dopo le Regionali, nota del Cad Sociale: “Milazzo Svegliati Adesso la Parola ai Fatti”

Come Associazione Cad Sociale di Milazzo, Dipartimento enti locali, non possiamo che essere soddisfatti del risultato elettorale con l’ elezione del nuovo presidente della Regione Nello Musumeci e del nostro candidato di Forza Italia Luigi Genovese, una persona, un bravo ragazzo che nonostante la sua giovane età sin da subito ci ha colpito per la sua grande sensibilità rispetto ai temi importanti che riguardano il nostro territorio, la Valle del Mela e che per queste motivazioni abbiamo sostenuto con determinazione.

Scegliamo questa foto perchè è il simbolo di una città che da lunghi anni dorme, troppi ed esattamente dal 2010, da quando si è interrotto bruscamente il modello di sviluppo del Fare.

Per questo motivo oggi “La parola deve ritornare ai Fatti” e con urgenza agli elettori in modo da eleggere un sindaco che per Milazzo possa essere la garanzia alla soluzione dei problemi dei cittadini. Non consentiremo più ai nostri giovani di continuare a scappare dalla nostra città o agli stessi operatori economici di chiudere la propria attività, perchè qui devono provare ad avere un futuro lavorativo.

Ci metteremo sin da subito all’opera per dare il nostro contributo a costruire una alleanza forte e duratura che possa risollevare la nostra economia. Ambiente, turismo, lavoro, sono la chiave di svolta per aprire la strada ad una corretta applicazione di Politica economica.

Chi volesse unirsi a questo progetto di Rinascita Milazzese, la nostra associazione saprà ascoltare ogni qualsiasi tipo di Disagio.

                                                                                                                                                                                                                       Dott. Giuseppe Marano 
                                                                                                                                                                                Capo Dipartimento Cad Sociale Enti locali Prov. Messina

Articoli consigliati