Due ragazzi dell’Istituto Guttuso di Milazzo vincitori del concorso Rotary “Legalità e Cultura dell’Etica 2017-18”.

Importante riconoscimento, per il Rotary Club Milazzo, presieduto dall’ing. Salvatore Russo, nell’ambito del Forum Distrettuale della Legalità quest’anno dal tema: “L’illegalità ambientale danno per la Società Civile. Aria, acqua, suolo beni comuni: proteggerli significa proteggere il nostro futuro”.

Anche grazie all’impegno profuso dalla professoressa Maria Grazia Pagano, sono stati assegnati ben due prestigiosi riconoscimenti a due studenti dell’istituto Guttuso di Milazzo che, con pubblico encomio, è risultato l’istituto scolatico primo in tutta Italia per le premialità assegnate.

Alla studentessa Martina Milicia è stato conferito il 2° premio mentre allo studente Antonio Milazzo una menzione d’onore.

La cerimonia di premiazione del progetto “Legalità e Cultura dell’Etica 2017-18” si è svolta, lo scorso 6 aprile, presso la sede del Comando Generale della Guardia di Finanza di Piazza M. Armellini 20 – Roma, alla presenza di numerose autorità distrettuali, civili, militari e religiose, tra cui anche il dott. Giuseppe Antoci, già Presidente del Parco dei Nebrodi, intervenuto alla premiazione.

Articoli consigliati