Milazzo/ Corolla Games & Comics, il 12 e 13 Maggio la terza edizione dell’evento dedicato al mondo dei videogames

Sarà possibile provare tantissimi giochi da tavolo e di carte collezionabili, avere una scarica di adrenalina partecipando a tornei medievali brandendo la spada o scoccando frecce “mortali”, piombare nel mondo di Call of Duty e Fortnite o ritornare piccoli giocando alla serie di videogames LEGO. Il Parco Corollaorganizza la terza edizione del Corolla Games & Comics, evento gratuito – realizzato in collaborazione con Fuochi di Valyria e Videogames Party – che si terrà sabato 12 e domenica 13 maggio. La manifestazione dedicata al mondo dei fumetti, dei videogames e delle saghe cult giunge alla terza edizione. Tra gli ospiti numerosi fumettisti che vantano collaborazioni con Marvel Comics e Walt Disney Company,  dalla matita di Lelio Bonaccorso hanno preso vita le “Fantastiche Avventure di BeeMan”, il supereroe del Parco Corolla protagonista del manifesto del Corolla Games & Comics.
Domenica 13 maggio si svolgerà l’attesissimo Cosplay Contest presentato dalla bellissima Giorgia Vecchini, in arte Giorgia Cosplay, famosa per aver vinto il World Cosplay Summit di Nagoya in Giappone.

Il programma – disponibile all’indirizzo https://www.parcocorolla.it/games&comics.html  – è ricco, le numerose novità si mescolano a proposte particolarmente apprezzate dai visitatori nella scorsa edizione. Nell’area Games sarà possibile partecipare a numerosi tornei fra cui FIFA 18, Just Dance, COD WW2, Overwatch e provare i giochi da tavolo più nuovi e gettonati nell’area Board Games. Escape room ed area Minigolf faranno da contraltare alla zona dove sarà allestito un percorso di Soft Air ed il bar Bahira si trasformerà in un Maid Cafè. Immancabile un passaggio alla mostra “Star Wars” dedicata alla mitica saga di George Lucas e l’area dedicata ai “Pirati dei Caraibi”. E per i più piccoli? Nessuna paura, il Corolla Games & Comics ha pensato anche a loro con l’allestimento di un’area Junior curata nella quale grandi e piccoli potranno incontrare le principesse più famose delle fiabe.

Durante tutta la durata della manifestazione, per favorire la circolazione, sarà predisposto un Bus navetta gratuito che farà la spola tra la stazione ferroviaria di Milazzo ed il Parco Corolla con una corsa ogni mezz’ora.

Articoli consigliati