Nasce Traditional Karate Sicily, una primizia siciliana targata Milazzo

La palestra AF Fitness & Beauty di San Pietro, Milazzo, ha ospitato l’evento di presentazione dell’Associazione TKS – Traditional Karate Sicily. L’obiettivo del neonato sodalizio, che presto diverrà Federazione, è quello di raccogliere tutte le associazioni di karate tradizionale per creare una sorta di “nazionale siciliana”, un gruppo unico ed omogeneo, da far competere in tutte le competizioni, non solo nazionali ma anche e soprattutto internazionali. Ciò rappresenta una primizia a livello regionale.

All’iniziativa hanno partecipato: il Presidente della TSK, M° Francesco Trimboli (V° DAN Karate tradizionale); il Vicepresidente, Francesco Caizzone; la Segretaria, Angela Impalà, il dott. Antonino Spoto, fisioterapista qualificato,  e rappresentante provinciale dell’Associazioni Sportive e Sociali Italiane – ASI, che seguirà gli atleti durante le competizioni (tramite lo studio Fisiotek sponsorizzerà l’Associazione); vari Maestri provenienti da tutta l’Isola.

La presentazione della nuova Associazione, aperta a tutti gli stili di karate tradizionale e ad ogni karateka, purché sia siciliano, ha ricevuto anche il plauso del M° Fiorentino Romano (VII DAN Karate tradizionale), Responsabile tecnico della Traditional Karate Sicily.

Articoli consigliati