BARCELLONA, CONFERENZA STAMPA DELL’ON. CATALFAMO: IL RACCONTO EMOZIONATO DEL PRIMO ANNO ALL’ARS

Si è tenuta la conferenza stampa aperta al pubblico dell’On. Antonio Catalfamo, capogruppo all’Ars per Fratelli d’Italia, presso il Parco Maggiore La Rosa di Barcellona Pozzo di Gotto.
La conferenza è stata annunciata come la presentazione dei lavori parlamentari del primo anno di legislatura all’Assemblea Regionale Siciliana. Centinaia i presenti tra cui il Sindaco Materia accompagnato dall’Assessore Nino Munafò, diversi sindaci del comprensorio, i consiglieri comunali Perdichizzi e Abbate, l’On. Ella Bucalo di Fratelli d’Italia e l’On. Gavril avramidis in rappresentanza della comunità ellenica.
“Questa è una meravigliosa comunità – ha salutato l’On. Catalfamo i numerosi presenti – vuol dire che il nostro lavoro è riuscito e l’impegno per il territorio è stato apprezzato. Siamo consapevoli che in questo primo anno di mandato abbiamo dovuto fare esperienza ma siamo riusciti comunque a portare avanti le nostre istanze, risultato di un lungo lavoro di confronto con la nostra base militante.”
Nelle “Dieci Proposte per il Territorio” Catalfamo ha ricordato i disegni di legge portati avanti in questi mesi tra cui la riforma per i consorzi di bonifica siciliani, la riforma per il superamento del precariato storico, l’uso di defibrillatori semiautomatici nei luoghi pubblici e le misure a sostegno dei sentieri naturalistici.
“Siamo il gruppo parlamentare più giovane per età anagrafica e anche quello più produttivo in proporzione ai deputati afferenti – ha concluso Catalfamo – Sono orgoglioso di rappresentarlo come capogruppo e in qualità di deputato segretario della commissione cultura. Turismo, ambiente e salute sono stati i nostri pilastri che hanno guidato la nostra azione di proposta ma anche il sostegno al governo Musumeci.”

Articoli consigliati