L’Agenzia Dogane e Monopoli firma la convenzione con Unitelma

L’Agenzia delle Dogane e Monopoli firma la convenzione con l’Università Unitelma Sapienza Polo Didattico della Sicilia – Sede di Messina. Il Polo di Messina offre un servizio convenzioni di qualità,  l’operazione  non comporta dei costi per l’Ente sottoscrittore ed è destinato a tutti gli associati, ai dipendenti e ai loro familiari.  Nei giorni scorsi nella sede delle Dogane di Messina il Direttore dott. Ivan Santi Spina e il Responsabile del Polo Didattico della Sicilia sede di Messina dott. Domenico Interdonato, hanno firmato la convenzione, per offrire ai dipendenti dell’Agenzia Dogane e Monopoli una opportunità di crescita culturale a prezzi accessibili e convenzionati.

L’Università Unitelma Sapienza ha 8 Corsi di Laurea, 34 Master e 38 Corsi di Alta Formazione. Le iscrizioni sono sempre aperte e sono precedute di norma da una valutazione del cv dello studente, gli esami dei corsi di laurea si potranno sostenere a Messina in via S. Barbara 12, solo dopo 45 giorni dalla data di iscrizione. Le tesi di laurea e gli esami conclusivi dei Master,  si dovranno sostenere a Roma nella sede di Unitelma Sapienza.

Il Direttore Ivan Santi Spina, si è dimostrato entusiasta per la qualità dell’offerta Unitelma, “Abbiamo accettato volentieri l’ormai affermata piattaforma  E-Lerning, che agevola lo studio di chi lavora e permette con facilità di raggiungere tutti. L’offerta è rivolta a tutti i nostri dipendenti e ai loro familiari, che vogliono puntare ad una  crescita culturale di qualità, con Corsi di Laurea, Master e  Alta Formazione”. 

Il Direttore Domenico Interdonato dopo la firma della convenzione ha dichiarato: “Unitelma Sapienza ha scelto la città dello Stretto, per l’importante nascita del nuovo Polo, che sta contribuendo  a far lievitare dal punto di vista qualitativo l’offerta universitaria in Sicilia e nella vicina Calabria.  Unitelma Sapienza è  una realtà solida che investe gli utili nella crescita e nella ricerca, offre competenza e una eccellente professionalità, in particolare la piattaforma E-Lerning permette di abbassare i costi di iscrizione senza ridurre la qualità dell’offerta. I Corsi di laurea, Master e i Corsi di Alta Formazione, sono gestiti e curati  con grande trasparenza e professionalità. Unitelma vanta una tradizione negli studi giuridici ed economici, con particolare riguardo alle imprese e alla pubblica amministrazione”.

Per info e contatti, consultare il sito, https://www.unitelmasapienza.it/it/fai-la-tua-scelta/corsi-laurea

Articoli consigliati