Milazzo/ Un’altra allieva della scuola Danzanima spicca il volo

Giorgia Bucolo, di anni 16 , dopo anni di studio serio e consapevole presso la scuola Danzanima,Milazzo, diretta da Venusia Grillo, supera con successo l’audizione per accedere al “Conservatoire de Danca e Ballet ” , Leira – Portugal.
Grazie alla selezione effettuata in sicilia ,per la prima volta, lo scorso settembre, per frequenza annuale e summer cours presso il Conservatorio diretto da Annarella Roura Sanchez ,insegnante di portenti della danza riconosciuti in tutto il mondo come Antonio Casalinho ancora allievo della scuola, Giorgia potrà frequentare una tra le più prestigiose realtà europee della danza .
Orgoglio e conferme per la scuola della maestra Venusia, che dopo Samuele Sciotto all’Accademia Nazionale di Berlino, vede ,con soddisfazione ,un altro allievo entrare a far parte di contesti europei di alto livello , oltre ai numerosi ragazzi ,già allievi Danzanima, sparsi in centri professionali e compagnie nazionali.
Studio , preparazione e formazione arricchita da professionisti di fama nazionale e Internazionale, che diventano ponte per concrete chance future.

Articoli consigliati