Eletto l’Esecutivo regionale del Partito repubblicano

La direzione regionale del Pri della Sicilia ha approvato la relazione politica del Segretario Pietro Currò ed ha eletto l’esecutivo regionale del partito ed i responsabili dei dipartimenti regionali.

Nella stessa riunione è stato ribadito il giudizio positivo sul Governo Musumeci ed auspicato che la seconda parte del mandato elettorale sia caratterizzata da rinnovato slancio ed impegno ancora più costruttivo.

Il Pri della Sicilia ritiene sempre attuali i temi della questione morale, della cultura e della istruzione e formazione delle giovani generazioni posti a base del proprio recente congresso regionale ed indica i temi della sanità pubblica e del turismo quali ulteriori punti prioritari per il rilancio dell’isola.

Il nuovo esecutivo è composto dallo stesso segretario Pietro Currò, da Fabio Capuano di Ragusa, da Calogero Colletto di Palermo, da Valerio Martorana di Caltanissetta e da Rino Vullo di Agrigento.

I responsabili dei dipartimenti regionali sono : Cultura – Andrea Italiano; Istruzione e formazione – Nino Gatto; Innovazione tecnologica ed organizzazione – Daniele Mondello; Sanità – Angelo Toscano; Turismo – Giuseppe Manuli; Lavoro – Massimo Nicastro; Disability Management  – Giuseppe Lo Magno; Sport – Danilo di Paola.

Articoli consigliati