Il candidato della Lega, Damiano Maisano inaugura il Comitato elettorale

Il candidato della Lega, Damiano Maisano inaugura il Comitato elettorale

Alla presenza del responsabile enti locali della Sicilia orientale, Matteo Francilia, la Lega ha inaugurato a Milazzo il comitato elettorale del candidato sindaco Damiano Maisano. Presenti molti dei candidati nelle due liste che il Carroccio ha preannunciato per sostenere il percorso elettorale del proprio rappresentate. Illustrati alcuni punti del programma per dire concretamente ciò che si vuole fare nei prossimi anni in città “nell’interesse dei milazzesi”.

“Davanti ad un quadro politico confuso, dove spesso sono stati gli interessi particolari a farla da padrone – ha detto Francilia – la Lega ha scelto la strada della trasparenza nei confronti degli elettori. Non ci mimetizziamo nel cosiddetto civismo e non vogliamo partecipare ad accozzaglie politiche innaturali”.

Il candidato a sindaco Maisano rilancia: “Siamo già al lavoro per organizzare la squadra e abbiamo già annunciato negli scorsi giorni una parte del programma che stiamo definendo con l’apporto dei cittadini. Puntiamo a una squadra nuova e competente e ad un programma chiaro ma soprattutto partecipato, con le idee e le speranze dei milazzesi soprattutto di quelli più in difficoltà e che una certa politica ha ignorato e continua a ignorare”.

Giampaolo Petrungaro

 

Articoli consigliati