La soddisfazione dell’on. Galluzzo per le vittorie elettorali a Milazzo e a Barcellona

Due vittorie che premiano la serietà e la voglia di fare. “A Milazzo si chiude una lunga pagina di scontri e si apre un periodo di serenità e competenza. Sono orgoglioso della vittoria conseguita dal neo sindaco di Milazzo Pippo Midili sul quale Diventerà Bellissima ha puntato con decisione. Il centro destra, con la vittoria anche a Barcellona si dimostra unito e in grado di essere vicino ai cittadini. L’augurio a Pippo Midili e Pinuccio Calabrò che hanno la responsabilità di guidare Milazzo e Barcellona è di avviare un percorso di collaborazione tra i territori”.
Così Pino Galluzzo, deputato all’Ars e componente di riferimento di Diventerà Bellissima, commenta con soddisfazione l’esito delle elezioni dei sindaci di Milazzo e Barcellona.
“Diventerà Bellissima è la prima lista a Milazzo e la seconda a Barcellona, con percentuali a due cifre. Anche le rispettive liste civiche che fanno riferimento a Diventerà Bellissima del presidente Musumeci, fanno registrare circa il 22% nella città del Capo ed il 20% a Barcellona. Registro il plauso per queste due vittorie sul campo anche del presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci che è già pronto ad incontrare i nuovi sindaci per ricevere proposte e risolvere le tante problematiche locali. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione da Palermo per queste due città che amo moltissimo. Da queste elezioni il messaggio è chiaro per tutto il centro destra: i voli solitari non premiano, vince chi sa fare squadra e punta sull’esperienza e sulla competenza. Adesso tutti al lavoro.”

 

Articoli consigliati