Torregrotta. Il Meetup “Torregrotta in Movimento” pronto a partecipare alle amministrative.

“Stanchi della vecchia politica e dei soliti nomi, vorremmo dare una rinfrescata al palazzo comunale, proponendo idee nuove e moderne, lasciando alle spalle la vecchia politica clientelare fatta di interessi.”

Si presenta così il Meetup “Torregrotta in Movimento”, nato a gennaio del 2018 da un gruppo di cittadini torresi, e che oggi di dice pronto a partecipare alle prossime amministrative, in autunno, grazie anche alla collaborazione con altri gruppi politici del paese. Un work in progress per cercare di trovare la giusta affinità tra le parti e percorrere la strada delle elezioni con un unico obiettivo comune, il bene di Torregrotta.

“Avendo a cuore il benessere sociale ed economico del territorio torrese luogo in cui viviamo – scrive il Meetup -in questi anni ci siamo attivati con entusiasmo ed orgoglio nelle varie e complesse realtà locali, affrontando anche temi di interesse collettivo condivisi con i comuni limitrofi. Nonostante le difficoltà sopravvenute a causa dell’emergenza sanitaria, con la quale stiamo ancora facendo i conti, è il momento di continuare il cammino intrapreso verso la nostra prossima meta. Le vostre idee e i nostri obiettivi corrono insieme verso il futuro”.

Articoli consigliati