ALLA FIDAPA DI MILAZZO ELEZIONE DEL DIRETTIVO PER IL BIENNIO 2021/2023

Giorno 31 presso l’Hotel la Bussola si sono svolte le elezioni per le cariche associative della FIDAPA della Sez di Milazzo operative dal 1 Ottobre 2021 al 30 Settembre 2023.
Secondo l’ottemperanza alle norme antCovid, alla presenza della segretaria del Distretto Sicilia Letizia Bonano, della Presidente Natascia Fazzeri si è formato il seggio elettorale con la socia
Maria La Malfa, presidente e le socie Ivana Bonaccorsi e Lorenza Marra, scrutatrici.
Il nuovo Direttivo risulta così composto:
MARIELLA MORABITO Presidente
ANGELICA FURNARI Vice presidente
MARIA ROSARIA CUSUMANO Segretaria
KATIA CRISAFULLI Tesoriera
Il Consiglio dei Revisori dei Conti è composto da : Rita Chillemi, Franca Cigala, MariaPaola Torre
Sono Consigliere di Sezione: Marinella Catalfamo, Giovanna Catania , Susanna Celi , Simona Munafò , Greta Schepis e Patrizia Sofia.
La segretaria Letizia Bonanno dopo le operazioni di rito , si è congratulata con le nuove elette ed ha augurato un ricco biennio di progettualità all’insegna dell’unione e dell’armonia.
Natascia Fazzeri ha rivolto all’ amica e neo Presidente Mariella Morabito i suoi auguri ,fiduciosa che il nuovo Direttivo terrà alto il nome della Sezione perché composto da socie competenti e ricche di valori.
Mariella Morabito ha ringraziato tutte le socie per il compito affidatole , che potrà svolgere operando solo in sinergia , con ragionevolezza e spirito di adattamento ai tempi incerti e in continua evoluzione.
Il suo biennio farà affidamento sul coinvolgimento , sul confronto avvalendosi della ricchezza dei talenti dei quali la Sezione di Milazzo è ricca.

Rita Chillemi

Articoli consigliati