Il “Villaggio di Natale” a Milazzo. Martedì la conferenza stampa di presentazione

Giorno 8 dicembre, alle 17,30, si apre ufficialmente con una cerimonia alla quale interverrà il sindaco Pippo Midili, il “Villaggio di Natale”. I giardini di villa Vaccarino saranno illuminati da luci artistiche e strutture a terra in tema natalizio che renderanno un’atmosfera unica.
L’iniziativa è promossa dall’associazione “Messina Incentro”, presieduta da Lino Santoro Amante, con l’indispensabile partecipazione di sponsor privati che hanno reso possibile l’evento che si caratterizza per la sua unicità nel dar vita alla magica atmosfera del Natale con creazione artistiche luminose e musiche a tema.
Il “Villaggio” di Natale a Villa Vaccarino si rivolge soprattutto ai bimbi, tant’è che l’organizzazione sta provvedendo alla distribuzione dei biglietti d’invito agli studenti delle scuole cittadine. Gli inviti saranno anche distribuiti nei negozi del centro commerciale di Milazzo.

Il “Villaggio di Natale” a villa Vaccarino rimarrà aperto al pubblico fino a giorno 6 gennaio 2022.
L’iniziativa sarà presentata martedì 7 dicembre nel corso della conferenza stampa che si terrà a Palazzo D’Amico, alle 11, al quale interverranno Pippo Midili, l’assessore allo sviluppo economico Maurizio Capone e l’esperto del sindaco, Peppe Abbriano.

Articoli consigliati