Nuccio Scibilia show/ Strepitoso successo anche nei due concerti del Mediterraneo nel trapanese a San Vito Lo Capo e nel palermitano a Cefalù

I risultati conseguiti in questa annata artistica 2024 nel tour nazionale hanno contribuito a promuovere ancora il suo palmares importante che ben continua ad eccellere con i risultati del tradizionale tour dell’isola “Passerella canora dei Tre mari di Sicilia” edizione 2024” con le sue undici tappe svoltesi nelle località più prestigiose della Sicilia.
Dal mar Mediterraneo si è passati al mar Jonio per concludersi nel mar Tirreno. Così da Agrigento (Porto Empedocle), Caltanissetta (Gela), Ragusa (Pozzallo), Siracusa (Augusta), Catania (Acireale), Messina (Ganzirri), Trapani (San Vito Lo Capo) e Palermo (Cefalù) sono state le otto tappe basiche del tour siciliano che hanno dato riscontri positivi.
Alle otto tappe basiche in questa edizione 2024 la Osa Production diretta dalla storica Nancy La Greca ha ben pensato di allargare di altre tre tappe speciali (extra) le date del tour in omaggio della provincia di Enna cuore pulsante della nostra regione e permettere in vetrina le isole dei tre arcipelaghi siciliani (Egadi, nona tappa a Favignana, le Pelagie, decima tappa a Lampedusa e le Eolie, a Salina nella piazza della chiesa di Malfa situata sul promontorio tirrenico.
Particolare per il noto cantautore siciliano emozionatissimo per l’occasione la prima tappa del mar Tirreno (settima del tour) a San Vito Lo Capo la cui data ha coinciso con l’uscita dell’ultima sua hit che nell’occasione ha dato inizio  al nuovo singolo “Ad un passo dal cielo. Il nuovo album “Per voi” in quanto dedicato al pubblico dei live e dei social contiene 10 tracce nuove. Dieci brani esplosivi di cui sei ben ritmati (rock mediterraneo) e gli altri 4 in stile melodico di cui il singolo portante.
Le nuove dieci canzoni sono già entrate nel cuore dei fan che a gentile richiesta nella nona tappa delle Egadi e nella decima delle Pelagie sono state interpretate più volte. Sarà ora nell’undicesima tappa del tour che saluta l’estate, il 20 settembre, nelle isole Eolie a completare la conferma dei consensi al noto artista siciliana già proclamato nel “National cantadance 2024”, reuccio nazionale dello show.

Articoli consigliati