Corigliano-Rossano è presente al Salone Internazionale del Libro di Torino con Revence di Antonella Aversente.

Sono Antonella Aversente e il mio romanzo d’esordio è Revence.
Sono una blogger e mi occupo da sempre di leggere e recensire libri e curare una rubrica dove esterno le mie emozioni, sensazioni e sogni.
Alcuni di questi sogni, abitano silenziosamente dentro di noi, come stelle che aspettano il momento giusto per brillare. Per anni ho camminato tra parole e storie, lasciando che la scrittura mi guidasse verso mondi che avevo dentro, ma che non avevo ancora il coraggio di mostrare del tutto. Oggi, uno di quei sogni prende forma, si veste di realtà e mi porta a vivere un’esperienza che non dimenticherò mai: quest’anno, Revence, sarà presente al Salone Internazionale del Libro di Torino.
Il mio romanzo è stato selezionato tra tantissimi titoli. Sapere che le pagine che ho scritto col cuore, tra emozioni, paure e speranze, abbiano trovato spazio tra le voci di tanti autori italiani è per me una gioia immensa. È un segnale forte, una conferma che Revence non è solo una storia ma un’emozione condivisa che lentamente sta entrando nel cuore di chi lo incontra.
Quest’anno al Salone non sarò solo davanti a una telecamera a intervistare autori, editori, editor e lettori, cercando di cogliere l’anima del mondo editoriale da dietro l’obiettivo. Quest’anno, per la prima volta, vestirò anche i panni della scrittrice. E scrittrice è una parola che, fino a poco fa, avevo paura persino di pronunciare ad alta voce.
Eppure oggi, con il cuore pieno di gratitudine, emozione e un pizzico di incredulità, la pronuncio con fierezza. Perché ogni storia merita di essere raccontata. E la mia, finalmente, sta trovando la sua voce.
Vi aspetto al Salone del Libro di Torino, per vivere questa esperienza insieme, per scambiarci sguardi, sorrisi e parole, per stringere tra le mani le pagine che fino a ieri erano solo un sogno e oggi sono realtà. Mi troverete al Padiglione 2, Stand G118-H117. Sarà un viaggio indimenticabile e questo anche grazie a voi.

Articoli consigliati