L’imprenditore Felice Nania coordinatore cittadino di “Noi moderati”

Su iniziativa del Coordinatore provinciale di “Noi Moderati”, Roberto Corona, riunita l’assemblea degli iscritti al partito del Comune di Milazzo per l’elezione del Coordinatore comunale e la partecipazione al Congresso della provincia di Messina per l’elezione degli organismi politici provinciali e i delegati al Congresso regionale. Ad unanimità è stato eletto l’imprenditore Felice Nania, da sempre impegnato in organismi sindacali di categorie
economiche e nel civismo sociale e politico.
Nania ha ringraziato per la fiducia e si è impegnato a indire una nuova riunione per potere eleggere un
comitato direttivo per affrontare insieme le attività politiche ed organizzative per il territorio comunale. “
Esprimo il mio vivo compiacimento –ha commentato Corona– per la numerosa e partecipata assemblea, a conferma anche dell’importante ruolo politico di “Noi Moderati” a sostegno del Governo Meloni con la coalizione di centrodestra”. Quindi ha ribadito il pieno e convinto sostegno al Coordinatore regionale Massimo Dell’Utri ed al coordinatore nazionale Saverio Romano, ed a tutte le iniziative politiche ed organizzative che saranno adesso assunte dal coordinamento cittadino per Milazzo. Corona ha sottolineato pure che l’attività del movimento continuerà all’interno del centrodestra.
Tra i volti noti presenti, il Dottore Genovese, da alcuni anni fuori dalla scena politica cittadina, ma già Presidente del Consiglio Comunale di Milazzo alcuni anni fa, Ninni Petrella, attivo negli ultimi anni nel mondo sindacale e della politica provinciale e nazionale, ed alcuni ex consiglieri comunali.

Articoli consigliati