La Virtus Milazzo sollecita l’amministrazione comunale per l’utilizzo dello stadio “Marco Salmeri”

La Virtus Milazzo sollecita l’amministrazione comunale per l’utilizzo dello stadio “Marco Salmeri”

Nelle scorse settimane l’Asd Virtus Milazzo ha formalizzato all’Amministrazione Comunale la richiesta ufficiale di utilizzo dello stadio “Marco Salmeri” di via Grotta Polifemo per disputare le gare casalinghe del campionato di Prima categoria e di coppa.

A pochi giorni dall’avvio della stagione ufficiale, con l’impegno in Coppa Sicilia ormai alle porte, dagli uffici competenti non è ancora arrivata tuttavia alcuna risposta in merito all’istanza inoltrata.

Un’attesa che determina un clima di incertezza per una società che invece ha sempre operato con la necessaria programmazione.

Considerato come ad oggi la Prima categoria sia il massimo campionato ove la città di Milazzo possa essere rappresentata, si ritiene più che legittimo, per una società come la Virtus, poter usufruire del migliore impianto sportivo a disposizione.

Con il duplice obiettivo di offrire una struttura adeguata alle ambizioni con le quali la Virtus Milazzo intende affrontare l’imminente campionato, e di favorire il seguito attorno alla squadra, offrendo la possibilità a tifosi ed appassionati di calcio di tornare a popolare lo stadio di via Grotta Polifemo. L’Asd Virtus Milazzo confida dunque in una risposta celere da parte dell’Amministrazione comunale, auspicando un esito positivo dell’istanza, con la possibilità quindi di disputare tutte le gare casalinghe della stagione allo Stadio “Marco Salmeri”.

Articoli consigliati