Plauso del pubblico per il saggio della Maestra Ferraro

Si è svolto lo scorso 11 Luglio il saggio di fine anno della scuola “Let’s Dance Studio”di Giammoro, presso il teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina.

Lo spettacolo diretto dalla Maestra Ferraro, sotto la voce narrante di Diego Delfino, ha teletrasportato il pubblico nel fantastico mondo di Harry Potter, popolato da gufi portalettere, scope volanti, caramelle al gusto di cavolini di Bruxelles, ritratti che prendono vita e fuggono e mappe stregate. Insieme ad Harry, nella sua disperata ma decisa ricerca della verità, il pubblico ha rivissuto momenti di cronaca quotidiana; dall’abuso di un potere cieco che combatte il talento, il coraggio e la fantasia al cadere e il rialzarsi di fronte alle difficoltà della vita. Numerosi gli apprezzamenti per la scenografia e il talento degli allievi; Alcuni di questi infatti si sono resi protagonisti di diverse borse di studio presso le scuole più prestigiose di danza quali Roma, Verona e Barcelona di Spagna.

Infine non sono mancati i ringraziamenti per le autorità locali che hanno permesso il regolare svolgimento dello spettacolo per un teatro sold-out e per tutto lo staff del “Let’s Dance Studio” tra cui i docenti : Elisa Saporita per la danza classica e contemporanea, Laura Anglade per la danza classica, Giusy Accetta per la danza Hip-Hop, Angela Dauccia per la danza contemporanea e Giusy Iarrera per i latini. Straordinario successo dunque per la maestra Ferraro , entusiasta di offrire delle repliche che si terranno il 21 Luglio presso la cittadina di Oliveri e il primo di Agosto in San Pier Marina.

Articoli consigliati