“Legalità, Giustizia e prospettive di riforma”, forum alla Fondazione Lucifero di Milazzo

In occasione dell’anniversario della strage di via D’Amelio e dell’uccisione del Giudice Paolo Borsellino, in data 19.7.2021, con inizio dalle ore 18.00, la Fondazione Barone Lucifero ha organizzato un momento commemorativo e una tavola rotonda sul tema:

“Legalità, Giustizia e prospettive di riforma”

alla quale interverranno il Vice Presidente della Regione Siciliana prof. Gaetano Armao, il Procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Messina dott.ssa Giovannella Scaminaci, il Direttore della Società Editrice Siciliana dott. Lino Morgante, la Consigliera di Pari Opportunità per la Città Metropolitana dott.ssa Mariella Crisafulli, il Presidente del Tribunale di Messina dott.ssa Marina Moleti e il Coordinatore dell’Organismo Congressuale Forense avv. Giovanni Malinconico.

Saranno presenti, per un indirizzo di saluto il Presidente della Regione Siciliana On. Nello Musumeci, il Sindaco di Milazzo dott. Giuseppe Midili, il Presidente della Corte d’Appello di Messina dott. Michele Galluccio, il Procuratore Generale della Corte d’Appello di Messina dott. Vincenzo Barbaro, l’Assessore Regionale alla famiglia, alle politiche sociali e al lavoro Antonio Scavone, il Presidente del COA di Barcellona P.G. avv. Antonella Fugazzotto, il Presidente del Tribunale di Barcellona P.G. dott. Giovanni De Marco e il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Barcellona P.G. dott. Emanuele Crescenti.

Giampaolo Petrungaro

Articoli consigliati