LEGA MESSINA, ADERISCE L’AVV. PIERA BASILE DI MONFORTE SAN GIORGIO, CATALFAMO: “LA SQUADRA DELLA LEGA AL LAVORO PER TUTELARE I DIRITTI CIVILI”

L’avvocato Piera Basile, in passato vice sindaco a Monforte San Giorgio, ed attuale segretario di Adu (Associazione Difensori di Ufficio, unico ente del suo genere dell’intero distretto di Corte di Appello di Messina e seconda in Sicilia) aderisce alla Lega. La formalizzazione del passaggio è avvenuta alla presenza del coordinatore provinciale On. Antonio Catalfamo.

Piera Basile si occuperà per la provincia di Messina delle questioni attinenti le materie della giustizia e della legalità con particolare focus su Infrastrutture giudiziarie e carcerarie, Professioni forensi, Geografia giudiziaria, Legislazione di contrasto alla criminalità, Giustizia minorile, Gestione beni confiscati, Antimafia.

“Siamo felici di accogliere l’avvocato Basile nella nostra comunità – ha spiegato l’On. Catalfamo – ho da sempre apprezzato il suo impegno sul territorio nella difesa dei diritti civili, del giusto processo e a tutela di chi non ha molti mezzi per difendersi. Una società migliore ha bisogno anche di avvocati che si spendono nel sociale quindi condivido la soddisfazione di ampliare la nostra squadra con un elemento valido e già con un curriculum importante.”

Articoli consigliati